La Première è un evento UNICO dal vivo che si terrà in Italia solo per un numero ristrettissimo di partecipanti.
L’evento include la visione del docufilm LUX VERA 6023 girato all’interno di una vera loggia massonica, la sessione domande e risposte con i protagonisti del film tra cui Morris San, il gran maestro onorario Stefano Erario, Il gran maestro venerabile Andrea Guadalupi, il Cavaliere eletto dei nove Mattia Vadacca ed il direttore&produttore del docufilm Samuel Scodeggio.
Si tratta quindi di un’opportunità unica per incontrare i protagonisti e porgli TU STESSO le domande che avresti sempre voluto chiedere.
Per ogni data abbiamo scelto un cinema moderno con ampie poltrone, dotato di tutti i comfort e servizi possibili.
I cinema si trovano in località centrali facilmente raggiungibili con i mezzi di trasporto e che dispongono di parcheggio (gratuito o a pagamento).
Durante ogni evento verranno distribuiti 1 confezione di popcorn ed 1 bottiglietta di acqua ai partecipanti.
I cinema sono dotati di bar, servizi, accesso per persone disabili, etc.
I biglietti vanno acquistati tramite la pagina web
https://ticket.rivelazione.tv/
Accettiamo 4 tipi di pagamento:
Per il pagamento tramite bonifico bancario o bitcoin riservare i biglietti online ed inviare poi una email di conferma pagamento alle coordinate fornite.
Se vuoi pagare con le criptovalute come il bitcoin contattaci
Il tour inizierà a Milano il 21 Settembre 2024. Abbiamo già organizzato la seconda data a Roma per il 28 Settembre e contiamo di fare una tappa a Brindisi.
Nuove località verranno pubblicate nella pagina https://ticket.rivelazione.tv/
Morris San potrà rimanere in Italia per un tempo ristretto e quindi questa sarà l’unica occasione di incontrarlo dal vivo.
Organizzare un evento dal vivo per 600 persone in Italia è un’operazione complessa e costosa.
Purtroppo siamo stati costretti a limitare il numero di posti a sedere in base alle capacità dei cinema e dei ristoranti in cui verranno organizzate le cene esclusive.
Inoltre Morris San può stare in Italia solo per circa 20-30 giorni visto che sta gestendo un grosso progetto in Costa Rica.
Assolutamente sì.
E’ previsto il 20% di sconto di biglietto per gli abbonati a Numero6.org e gli iscritti a club6.
Dopo aver acquistato il biglietto avrai 7 giorni di tempo per chiedere il rimborso completo meno le spese di prevendita (pari a 2 Euro ad ordine).
Dopo questi 7 giorni non sarà più possibile richiedere il rimborso.
Potrai però contattarci per ottenere un voucher per il prossimo evento oppure trasferire i tuoi biglietti ad un altro nominativo. (operazione che si può fare una sola volta)
Contattaci per maggiori informazioni. cliccando qui.
La nostra organizzazione si basa sui nostri clienti, sono loro le persone speciali e sono loro le persone a cui abbiamo riservato lo sconto.
La massoneria è una delle organizzazioni più segrete al mondo e, per la prima volta, questo documentario svela realtà a lungo tenute nascoste.
Il divulgatore Morris San riesce ad accedere a una delle logge massoniche più belle d’Italia, situata a Brindisi, una città con profonde radici templari, considerati gli avi della massoneria.
Nel docufilm vengono mostrate scene inedite della loggia, rituali e spiegazioni dei simboli e degli oggetti utilizzati nella massoneria. Il documentario esplora anche realtà scomode grazie a interviste dirette a massoni di diversi gradi, partendo da coloro che hanno appena fatto l’iniziazione fino al Gran Maestro Onorario Stefano Erario.
Un documentario che mette per la prima volta a confronto il mondo profano con una delle organizzazioni più segrete del pianeta, rivelando risposte inaspettate e creando un profondo intreccio tra la massoneria e la vita moderna.
Il docufilm ha una durata di 114 minuti circa. Abbiamo sintetizzato oltre 15 ore di registrazione video, interviste e materiale esclusivo in modo da renderle fruibili al cinema.
No, al momento il docufilm non è disponibile in streaming ed è visionabile solo al cinema. Se sei interessato alla distribuzione del docufilm contattaci a questo link.
Abbiamo intervistato più di 10 massoni in vari contesti per poter realizzare questo documentario in modo da mostrare realistico la realtà della massoneria.
Maggiori informazioni sui protagonisti a questo link.
Assolutamente sì.
Nessuna ripresa all’interno della loggia è stata preventivata, modificata o costruita.
Tutte le riprese sono state concesse in esclusiva da parte della loggia e mostrano riti reali tenutesi il 21 Dicembre 2023, il giorno del solstizio d’inverno che ha un significato importante nella massoneria.
Accedi agli ultimi biglietti rimasti per la data di Milano
Accedi agli ultimi biglietti rimasti per la data di Roma